Conte all'Inter chiama Oriali e Barzagli, il Corsera anticipa lo staff del tecnico

Conte all’Inter chiama Oriali e Barzagli, il Corsera anticipa lo staff del tecnico


Il Corriere della Sera di oggi fornisce alcuni importanti dettagli riguardo il futuro dell’Inter, con Antonio Conte in panchina. “Si delinea lo staff che lavorerà con Antonio Conte. Il nuovo allenatore sarà annunciato non appena verrà conquistata la Champions League e potrebbe succedere già dopo la partita di domenica a Napoli. Con l’ex c.t. arriverà Lele Oriali che ricoprirà il ruolo di club manager. Per lo staff tecnico si fa invece sempre più insistente la voce che vorrebbe il difensore bianconero Andrea Barzagli come assistente di Conte. Il 38enne giocatore della Juventus ha annunciato circa un mese fa di voler chiudere la carriera da giocatore. Potrebbe traslocare all’Inter e ritrovare il suo vecchio allenatore“.

Dopo aver parlato di staff, il Corriere lancia anche alcune bombe di mercato. “Dopo aver prelevato Diego Godin dall’Atletico Madrid, il club nerazzurro ha prolungato il contratto fino al 2023 del centrale Milan Skriniar. Con De Vrij, Miranda, Ranocchia e il prossimo innesto del terzino destro brasiliano Danilo in arrivo dal Manchester City, la difesa è quasi completata. Resta il nodo attacco. L’Atletico Madrid è interessato a Mauro Icardi, l’argentino però fa muro: vuole andare solo alla Juve. L’Inter il sostituto l’ha già scelto: Lukaku del Manchester United“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl