Pace fatta tra Spalletti e Joao Mario: problema rientrato

Pace fatta tra Spalletti e Joao Mario: problema rientrato


Dopo essere stato allontanato dall’allenamento di ieri, Joao Mario oggi è tornato ad allenarsi insieme agli altri, in vista della trasferta di Napoli.

TUTTO RIENTRATO PER JOAO MARIO

Pare rientrato il caso Joao Mario. Dopo che ieri Spalletti lo aveva cacciato dal terreno di gioco. Il motivo? Un atteggiamento troppo svogliato durante la sessione di allenamento.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portoghese questa mattina si è allenato regolarmente al centro sportivo Suning, a soli due giorni dalla sfida decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League, contro il Napoli. In ogni caso nonostante il diverbio sia stato appianato è altamente probabile che, quest’estate, le vicende sportive dell’Inter e del giocatore prenderanno strade separate.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl