UFFICIALE UEFA - Inter definitivamente uscita dal Settlement Agreement

UFFICIALE UEFA – Inter definitivamente uscita dal Settlement Agreement


Comunicato ufficiale UEFA: l’Inter è uscita in maniera definitiva dal regime del Settlement Agreement. Tutti gli obiettivi sono stati raggiunti.

UFFICIALE UEFA – NIENTE PIÙ SETTLEMENT AGREEMENT

Dopo 4 anni la società nerazzurra è fuori dal Settlment Agreement imposta dalla Uefa nel maggio del 2015.
La comunicazione ufficiale è arrivata tramite la Camera di Investigazione dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club; infatti, quest’ultima ha fornito un aggiornamento sul monitoraggio dei settlement agreement firmati con Astana, Besiktas, Trabzonspor e Inter. Nella comunicazione si legge come solo il Trabzonspor non sia conforme ai paletti imposti dalla UEFA. Ecco di seguito il comunicato:

Astana, Beşiktaş JK e FC Internazionale Milano sono stati considerati conformi all’obiettivo generale dei rispettivi accordi, siglati a maggio 2016 dall’FC Astana e a maggio 2015 dagli ultimi due club. Di conseguenza, tutte le società in questione escono dal regime transattivo“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl