Matteo Politano verrà riscattato: ecco la strategia di Marotta

Matteo Politano verrà riscattato: ecco la strategia di Marotta


Matteo Politano a giugno verrà riscattato dalla società nerazzurra; Marotta ha in mente la strategia per acquistare del tutto il cartellino del giocatore.

IL CARTELLINO DI MATTEO POLITANO PRONTO AD ESSERE NERAZZURRO

Le prestazioni sino ad oggi dell’esterno azzurro hanno convinto la società nerazzurra per il riscatto del suo cartellino. La cifra non indifferente che l’Inter dovrebbe sborsare per acquistarlo è di circa 20 milioni; nonostante le ultime trattative non fortunate, l’idea sarebbe quella di limare un po’ la cifra inserendo una contropartita tecnica. In più, sempre col fine di ridurre la cifra del riscatto, Marotta vorrebbe sfruttare le sue capacità diplomatiche e il suo buon rapporto con la dirigenza del Sassuolo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl