RASSEGNA STAMPA - Inter, torna la pace tra Marotta e Spalletti

RASSEGNA STAMPA – Inter, torna la pace tra Marotta e Spalletti


Dopo giorni di chiacchiere e illazioni sembra essere tornato sereno in casa Inter. L’incontro tanto atteso tra Marotta e Spalletti è avvenuto ieri ad ora di pranzo ad Appiano Gentile. Non si è trattato di un faccia a faccia, ma di un tentativo di cercare una strategia comune in vista del finale di stagione.

4 MESI DI SERENITA’ PER CONCLUDERE AL MEGLIO LA STAGIONE

Per non creare ulteriori casi, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, bisognerà  “evitare parole di troppo e frasi che possano generare equivoci”. L’esternazioni del mister post Tardini, seppur motivate, forse erano esagerate nei toni. Infatti quel “i direttori hanno accettato di discutere di questo contratto e ora devono andare a definirlo”, anche se pronunciate in merito all’astinenza da goal di Icardi, avevano creato un clima teso a livello societario. Non hanno aiutato poi le continue uscite pubbliche di Wanda Nara che a Tiki Taka si era lasciata scappare qualche parola di troppo, generando qualche malumore all’interno dello spogliatoio.

Tuttavia le parole dell’agente dell’attaccante argentino,seppur indirettamente, sembrano aver aiutato a trovare un punto d’incontro tra dirigenza e mister. Grazie all’incontro di ieri infatti sembra essersi creato un fronte comune. L’intento di tutti è quello di mettere al centro di qualsiasi discorso il bene dell’Inter.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl