RASSEGNA STAMPA – Inter, torna la pace tra Marotta e Spalletti

Dopo giorni di chiacchiere e illazioni sembra essere tornato sereno in casa Inter. L’incontro tanto atteso tra Marotta e Spalletti è avvenuto ieri ad ora di pranzo ad Appiano Gentile. Non si è trattato di un faccia a faccia, ma di un tentativo di cercare una strategia comune in vista del finale di stagione.

4 MESI DI SERENITA’ PER CONCLUDERE AL MEGLIO LA STAGIONE

Per non creare ulteriori casi, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, bisognerà  “evitare parole di troppo e frasi che possano generare equivoci”. L’esternazioni del mister post Tardini, seppur motivate, forse erano esagerate nei toni. Infatti quel “i direttori hanno accettato di discutere di questo contratto e ora devono andare a definirlo”, anche se pronunciate in merito all’astinenza da goal di Icardi, avevano creato un clima teso a livello societario. Non hanno aiutato poi le continue uscite pubbliche di Wanda Nara che a Tiki Taka si era lasciata scappare qualche parola di troppo, generando qualche malumore all’interno dello spogliatoio.

Tuttavia le parole dell’agente dell’attaccante argentino,seppur indirettamente, sembrano aver aiutato a trovare un punto d’incontro tra dirigenza e mister. Grazie all’incontro di ieri infatti sembra essersi creato un fronte comune. L’intento di tutti è quello di mettere al centro di qualsiasi discorso il bene dell’Inter.

Impostazioni privacy