Mercato Inter, il futuro di Ozil è lontano da Londra

Mercato Inter, il futuro di Ozil è lontano da Londra


Mercato Inter già in fermento nonostante manchi ancora parecchio all’inizio della sessione estiva di mercato. Secondo quanto riportato oltremanica infatti, più precisamente dal Telegraph, l’Inter non avrebbe affatto mollato la pista che porta ad un asso tedesco, ex pupillo di Mou: Mesut Ozil.

ADDIO ALL’ARSENAL ORMAI SICURO

Con sole 14 presenze e 3 goal, Ozil, sembra non rientrare più nei piani del tecnico Emery, visto anche lo scarso rendimento. Il trentunenne talento tedesco vuole rimettersi in gioco e i suoi intermediari sono al lavoro per cercare un club che possa acquistarlo. L’Inter, nonostante gennaio sia passato senza scossoni, resta una delle pretendenti più papabili.

UN INGAGGIO DA 250000 STERLINE A SETTIMANA

Offerto all’Inter come contropartita per Perisic a gennaio, Ozil è stato nuovamente proposto ai nerazzurri per il prossimo mercato estivo. L’Arsenal, vista anche la complicata strada per la qualificazione alla prossima Champions League, sembra intenzionata a voler sacrificare il trequartista per aumentare il budget per la prossima campagna acquisti. Valutato 35 milioni, la società londinese sarebbe disposta ad abbassare le proprie pretese senza troppi rimpianti.

L’ingaggio da 18 milioni di euro a stagione resta però uno scoglio importante. Suning non è convinta da tale esborso economico, anche per la discontinuità cronica del ragazzo. Tuttavia, se le società interessate però dovessero essere poche, il fantasista potrebbe vedersi costretto ad abbassare le pretese, aumentando esponenzialmente le possibilità di vederlo a Milano.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl