RASSEGNA STAMPA - Perisic, possibile cessione a gennaio! I DETTAGLI

RASSEGNA STAMPA – Perisic, possibile cessione a gennaio! I DETTAGLI


In casa Inter c’è un possibile pericolo da tenere d’occhio: la cessione Ivan Perisic. Infatti, Manchester United e Atletico Madrid sarebbero tornate all’assalto per il croato. Per ora sono solo sondaggi, ma all’Inter nessuna porta è chiusa e si attende l’evoluzione della situazione.

CESSIONE PERISIC, OCCHIO ALL’ATLETICO E ALLO UNITED

Secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, infatti,  ieri il croato è stato avvistato nella sede dell’Inter. Ufficialmente non c’erano notizie di mercato da ascoltare e colloqui da effettuare né con Ausilio né con Marotta. Ma in realtà intorno al nome di Perisic qualcosa è tornato a muoversi, non solo in ottica giugno.

E i nomi sono i soliti: il Manchester United, anche se ormai orfano del grande sponsor José Mourinho, e l’Atletico Madrid di Diego Simeone, che già un mese fa aveva mandato segnali all’Inter attraverso l’agente Fali Ramadani. Per il momento siamo alla fase esplorativa, l’Inter non ha ancora in mano offerte ufficiali, ma i movimenti sono concreti e vanno registrati. Ovvio che se Perisic partisse subito, l’Inter dovrebbe sostituirlo: smentite sul fronte Bergwijn, nello United c’è un certo Martial che da tempo piace ad Appiano. Sarà bene restare sintonizzati.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy