Di Marzio - Mercato Inter, proposto Adrien Silva. Le richieste del Manchester United per Darmian

Di Marzio – Mercato Inter, proposto Adrien Silva. Le richieste del Manchester United per Darmian


In casa Inter non c’è solamente il rinnovo di Icardi a tenere banco. I dirigenti nerazzurri stanno infatti valutando se intervenire sul mercato di gennaio in determinati ruoli, centrocampo e difesa soprattutto: nelle ultime ore è stato proposto Adrien Silva.

Inter, il nome di Adrien Silva non scalda

Nome nuovo accostato all’Inter. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, infatti, ai nerazzurri è stato proposto Adrien Silva, centrocampista che attualmente milita al Leicester. Il giocatore francese però non è un nome particolarmente gradito da Spalletti, ma comunque è un nome da tenere in considerazione nel caso in cui dovesse partire Gagliardini.

Capitolo difesa: Matteo Darmian sembrava essere ormai destinato alla Juventus. Ma nelle ultime ore le cose sono cambiate, anche per un inserimento proprio dell’Inter per il terzino italiano. In questo caso, però, la richiesta del Manchester United per il giocatore vengono considerate eccessive sia dall’Inter che dai bianconeri: il club inglese, infatti, richieste sei milioni per il prestito oneroso e altrettanti per il diritto di riscatto, con l’intero ingaggio pagato dalla società acquirente. Condizioni che però non hanno trovato il gradimento nè di Inter nè di Juventus.

Il terzino però vuole tornare in Italia e quindi non è da escludere che le carte in tavola possano cambiare nuovamente. Soprattutto nel caso in cui l’Inter dovesse decidere di far partire Miranda già a gennaio: Darmian, infatti, sa fare anche il centrale e dunque potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire il brasiliano.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl