Wanda Nara: “Rinnovo Icardi? Ancora nessun appuntamento, ma i tifosi possono stare tranquilli”

Wanda Nara è stata una delle protagoniste della serata di gala a Milano per il premio “Amico dei Bambini… Un esempio per loro”. Ovviamente, si è parlato anche del rinnovo di Icardi.

Wanda Nara: “Io e Marotta siamo amici”

Intervenuta nel corso della serata di gala dedicata al premio “Amico dei bambini… Un esempio per loro”, Wanda Nara ha parlato del tema caldo di questi ultimi giorni in casa Inter, ovvero il rinnovo di Icardi: “Non è stato fissato nessun appuntamento, ma speriamo di poterlo fare in settimana. I tifosi dell’Inter però possono stare tranquilli: Mauro ha ancora due anni di contratto e non c’è niente di cui preoccuparsi“. Le è stato chiesto anche il tipo di rapporto che ha con Beppe Marotta, AD Area Sport dell’Inter: “Io e lui siamo amici“, ha tagliato corto Wanda.

Nel corso della serata è avvenuto anche un curioso siparietto. A ritirare il premio per Icardi non è stata lei, ma suo figlio Valentino. La showgirl ha chiesto al bambino: “Mauro resta a vita o hai paura di rispondere?“. La Nara ha poi spiegato: “”A mio figlio scorre sangue nerazzurro e quando sente parlare di mercato ci dice sempre una cosa: ‘Non potete mai farmi una cosa del genere, vero?’“.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy