Mercato, l'Inter a caccia del colpo a sorpresa in Olanda!

Mercato, l’Inter a caccia del colpo a sorpresa in Olanda!


Inter che potrebbe piazzare un colpo a sorpresa a poco più di una settimana dalla chiusura del mercato invernale. Secondo quanto riportato da fonti olandesi, più precisamente il De Telegraaf, Marotta sarebbe già in viaggio verso l’Olanda per cercare di strappare un accordo per un giovane piuttosto interessante.

COLPO A SORPRESA IN ARRIVO?

Si tratta di Steven Bergwijn, esterno offensivo classe ’97 in forza al PSV Eindhoven. Gli scout interisti, che hanno avuto modo di osservarlo da vicino nel doppio impegno di Champions League, ne sono rimasti piacevolmente colpiti, tanto da voler sondare il terreno con il club olandese. La concorrenza sarebbe agguerrita, soprattutto oltremanica, con il Manchester United particolarmente interessato. Tuttavia, pare che l’Inter sia decisamente avanti, tanto che una delegazione nerazzurra sarebbe attesa a ore in Olanda per discutere dell’operazione.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl