Calciomercato | Inter, futuro Gravillon: recompra Inter poi Pescara

Calciomercato | Inter, futuro Gravillon: recompra Inter poi Pescara


Il ‘direttissimo’ Milano-Pescara continua a correre. In questi anni tanti giovani calciatori nerazzurri hanno calcato lo stadio ‘Adriatico‘: una vera e propria sinergia quella tra il club abruzzese e l’Inter. L’ultimo capitolo di questa storia vedrà come protagonista Andrew Gravillon, forte centrale della Guadalupe classe 1998.

DIRITTO DI RECOMPRA, POI SUBITO PESCARA

L’incontro si terrà oggi: saranno ultimati gli ultimi dettagli tra il club nerazzurro e gli agenti del calciatore nativo di Pointe-à-Pitre. Gravillon verrà riacquistato per 10 milioni di euro più il prestito di un altro giovane talento interista: Davide Bettella, che fino a gennaio era in rosa con l’Atalanta di Gasperini. Successivamente lo stesso Gravillon verrà girato al club di Sebastiani per finire il processo di maturazione necessario per giocarsi le proprie carte a Milano.

Si tratta di un difensore centrale muscolare, reattivo ed attento: tecnicamente ha ampi margini di miglioramento; in Abruzzo viene paragonato a Koulibaly. Pillon e il Pescara se lo tengono stretto: la rincorsa al treno playoff è molto lunga e Gravillon serve.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl