Inter-Sassuolo, le probabili formazioni: dubbio Nainggolan per Spalletti

Torna il campionato e per l’Inter è subito esame difficile. A San Siro arriva il Sassuolo, bestia nera di questi ultimi anni. L’Inter vuole cambiare il trend negativo contro i neroverdi. Ecco le probabili formazioni di Spalletti e De Zerbi.

INTER-SASSUOLO, QUALCHE DUBBIO PER SPALLETTI

Luciano Spalletti ha tutta la rosa a disposizione a eccezione di Keita Baldé. Il dubbio principale riguarda l’impiego di Nainggolan: sarà titolare oppure entrerà nel corso del match? Il belga sta meglio, gli manca ormai solo il ritmo partita per tornare al 100% ed è verosimile un suo impiego dal 1′.

Se Spalletti deciderà di schierarlo dall’inizio, possibile rivedere il 4-2-3-1 con Vecino-Brozovic in mediana e il Ninja alle spalle di Icardi. Rispetto al match contro il Benevento  il tecnico toscano torna a schierare anche i vari Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, AsamoahPolitano. Se Nainggolan partirà dalla panchina, sarà 4-3-3 con Borja Valero e Joao Mario (escluso Vecino).

In casa neroverde, qualche problema in più per Roberto De Zerbi che non avrà Marlon e Di Francesco. Tornano dai rispettivi infortuni Ferrari, Adjapong, Bourabia, Boga e Boateng. Tradotto: difficilmente partiranno dall’inizio. In difesa, quindi, probabile la riproposizione di Peluso nel ruolo di centrale al fianco di Magnani, mentre a centrocampo si rivede Magnanelli. In attacco, ballottaggio tra Babacar e Matri, con Berardi e Djuricic (favorito su Brignola) a supporto.

INTER-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic; Babacar. Allenatore: De Zerbi.

Impostazioni privacy