Madonna: “L’obiettivo è di continuare a crescere e migliorare. Dobbiamo trovare continuità di rendimento”

Armando Madonna, tecnico dell’Inter Primavera, è stato intervistato dal canale tematico nerazzurro e ha presentato la sfida che i suoi ragazzi dovranno affrontare domenica mattina contro il Palermo.

Madonna: “La vittoria contro l’Atalanta ci deve dare consapevolezza”

Un nuovo turno del campionato Primavera sta per cominciare, con l’Inter che sarà impegnata sul campo del Palermo dopo la bella vittoria ottenuta nell’ultima sfida contro la capolista Atalanta. Il tecnico nerazzurro, Armando Madonna, ha parlato ai microfoni di Inter Tv e ha presentato la sfida di domenica contro i rosanero: “Contro il Palermo sarà una partita diversa da quella disputata in Coppa Italia: giocheremo su un campo sintetico e loro metteranno in campo grande aggressività. Dovremo essere pronti a livello psicologico e avere il desiderio di portare a casa i tre punti, fondamentali per trovare continuità di rendimento“.

Il mister ha poi concluso: La vittoria con l’Atalanta ci deve dare consapevolezza, anche se possiamo fare ancora meglio sul piano tecnico. Giorno dopo giorno la squadra ha assunto una fisionomia dal punto di vista caratteriale e dell’intensità. L’obiettivo rimane quello di continuare a crescere e migliorare“.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy