Pedullà - Barella ha detto no al Napoli: l'Inter rimane in pole per il centrocampista

Pedullà – Barella ha detto no al Napoli: l’Inter rimane in pole per il centrocampista


Importanti novità di mercato in casa Inter e in particolare sul futuro di Barella sono state rilasciate da Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione in onda su Sportitalia.

Barella, il no al Napoli è quasi definitivo: l’Inter ha chiesto al Cagliari

Il futuro di Nicolò Barella non sarà al Napoli: è questo quanto è stato rivelato da Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione relativa al calciomercato in onda su SportItalia. Secondo Pedullà, infatti, il no del centrocampista ai partenopei è definitivo, o quasi: si tratta di una scelta personale.

Ecco dunque che entra in scena l’Inter, con i nerazzurri che hanno di nuovo incontrato il Cagliari, chiedendo al club sardo di mantenere la posizione di leadership faticosamente guadagnata nel corso degli ultimi mesi. I nerazzurri, infatti, si sono informati sulla valutazione del giocatore, chiedendo al Cagliari di essere costantemente aggiornati sull’avanzamento della trattativa con il Napoli. Ma, come detto, l’idea di De Laurentiis di dare l’assalto a Barella non andrà a buon fine per la forte volontà del giocatore.

A questo punto, è l’Inter ad essere in pole position per il centrocampista italiano, soprattutto dopo i primi contatti esplorativi. Senza dimenticare di Nandez, centrocampista del Boca Juniors che il Cagliari potrebbe acquistare al posto di Barella in sinergia proprio con l’Inter.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl