Vicino il primo colpo di mercato dell'Inter: pronto il rinnovo per Skriniar! I DETTAGLI

Vicino il primo colpo di mercato dell’Inter: pronto il rinnovo per Skriniar! I DETTAGLI


Colpo di mercato per l’Inter! Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe trovato l’intesa per il rinnovo di contratto con Milan Skriniar. La firma sembra essere molto vicina. Rinnovo Skriniar, tutti i dettagli.

RINNOVO SKRINIAR, I DETTAGLI DEL RINNOVO DEL CENTRALE SLOVACCO

L’Inter avrebbe alzato la sua proposta dai 2,5 milioni dello scorso settembre, bonus compresi, ai 3 più bonus, quasi il doppio rispetto al milione e settecentomila euro che guadagna attualmente. Una mossa decisa che il difensore ha apprezzato.

Un nuovo incontro avverrà probabilmente subito dopo la fine della sessione di mercato di gennaio. E dovrebbe essere quello risolutivo con tanto di prolungamento fino al 2023. È questa la via migliore, per la società, in attesa di prepararsi alla partita più difficile. L’Inter dovrà dimostrare di essere in grado di resistere alle offerte dei top club che arriveranno a fine stagione.

Il Cies, l’osservatorio calcistico, ha inserito lo slovacco a novembre tra i 10 difensori con il valore di mercato più alto d’Europa, accostando a Skriniar la cifra di 65 milioni di euro, poi rivista in alto a dicembre fino a quota 70. È un’indicazione, come sempre la quotazione la faranno le situazioni contingenti. Ma certo, firmando il rinnovo, l’Inter comunque si blinda, aspettando le evoluzioni di mercato e la necessità di quadrare il bilancio al 30 giugno. Se un big partirà, non è detto che sia Skriniar. L’Inter manda un messaggio all’esterno: non ha intenzione di smantellare!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl