Sky - Inter, è fatta per Brazao in sinergia con il Chievo: i dettagli dell'accordo

Sky – Inter, è fatta per Brazao in sinergia con il Chievo: i dettagli dell’accordo


Colpo in prospettiva per Suning: la notizia era nell’aria da giorni ma è arrivata la conferma. La trattativa tra l’Inter e il Cruzeiro per il portiere Gabriel Brazao è ormai cosa fatta, almeno secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

I DETTAGLI DELL’ACCORDO

Il portiere brasiliano arriverà in Italia in sinergia con il Chievo: il giocatore si metterà a disposizione del club veronese da febbraio, quando finirà la sua esperienza con il Brasile al sub20, poi firmerà un contratto con l’Inter per la durata di 5 anni. Il club nerazzurro ha trovato l’accordo per il classe 2000 per una cifra di 2,4 milioni di euro più bonus. Brazao seguirà curiosamente lo stesso percorso fatto da Julio Cesar nel 2005: breve esperienza in prestito al Chievo prima di iniziare l’avventura a Milano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl