Mourinho: “L’Inter è stata la migliore squadra che io abbia mai allenato”

Josè Mourinho non ha mai dimenticato l’Inter e l’Inter non ha mai dimenticato il suo Special One: anche nel corso di un’intervista rilasciata a BeIn Sports, il portoghese ha dimostrato per l’ennesima volta il suo amore per i nerazzurri.

Mourinho: “Con l’Inter abbiamo vinto tutto”

Quando si parla di Josè Mourinho, gli occhi di un qualsiasi tifoso dell’Inter si illuminano. Soprattutto quando lo Special One ribadisce per l’ennesima volta l’affetto che prova per i colori nerazzurri. Come è successo nel corso di un’intervista che ha rilasciato a BeIn Sports.

Quando gli è stato chiesto quale sia stata la migliore squadra allenata nel corso della sua carriere, il portoghese non ha avuto dubbi nella risposta: “Devo dire Inter, perché abbiamo vinto tutto. Devo essere oggettivo e rispettoso verso tutte loro, ma ovviamente scelgo la squadra che ha vinto tutte le competizioni a cui ha partecipato, che ha battuto le più grandi squadre del mondo: il Barcellona 3-1, il Bayern Monaco 2-0 nella finale di Champions League, che ha vinto il campionato italiano con un numero straordinario di punti, che ha vinto la coppa nazionale e che ha vinto tre finali in 10 giorni”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy