Ronaldo: “L’Inter sta crescendo ultimamente! Io presidente? Non lo escludo ma…”

Tra i protagonisti del Globe soccer awards che si sta svolgendo a Dubai, c’è sicuramente Ronaldo. L’ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento che sta attraversando la squadra di Luciano Spalletti.

INTERVISTA RONALDO – IL SUO COMMENTO SULL’INTER

“Presidente dell’Inter? Non ci ho mai pensato ma l’Inter è una squadra che è nel mio cuore: non lo escluderei. Non ho i soldi per comprare una squadra come l’Inter ma in futuro non si sa mai”.

“L’Inter di Spalletti? È migliorata rispetto agli ultimi due anni. La Juve è nettamente più forte anche se il Napoli con Ancelotti sta facendo bene. L’Inter ha deluso in casa con quel pareggio che le è costata l’eliminazione. Speriamo che prossimamente possa dare una gioia ai tifosi, In Champions aveva una grande possibilità di andare avanti, questo pareggio in casa non se l’aspettava nessuno”.

“Spalletti? Sta facendo molto bene, anche se l’Inter è una squadra che deve vincere titoli e campionati. Ma la situazione dell’Inter è in netta evoluzione”.

“Icardi? È una bandiera interista con tanti gol, è un giocatore importante. Non è facile vendere un giocatore così che costa tantissimi. Secondo me l’Inter se lo tiene”.

 

Impostazioni privacy