Anche l'Inter segue Ramsey, ma la concorrenza è tanta

Anche l’Inter segue Ramsey, ma la concorrenza è tanta


C’è anche l’Inter sulle tracce di Aaron Ramsey. Il centrocampista è ormai in uscita dall’Arsenal a zero e, secondo quanto riporta la BBC, non ha ancora scelto la sua prossima destinazione. I nerazzurri continuano a sperare, ma le squadre da superare nella concorrenza sono tante.

INTER SU RAMSEY

Con i nerazzurri, tra le italiane, c’è anche la Juventus per la pista Ramsey. A livello europeo invece Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Real Madrid seguono con insistenza il centrocampista che a giugno lascerà l’Arsenal a parametro zero. Il giocatore ha infatti scelto di non rinnovare il suo contratto con i Gunners e già da questo gennaio incontrerà i club che stanno pianificando la sua firma in vista della prossima estate, quando sposerà un nuovo progetto. La società nerazzurra non molla la presa sul gallese, ma nelle ultime ore sembra in pole proprio la Juventus che, come riferiscono dall’Inghilterra, avrebbe proposto un contratto di cinque anni per una cifra vicina ai 34 milioni di euro. Nelle prossime ore vedremo come evolverà la situazione, ma intanto l’Inter ha messo gli occhi sul giocatore in partenza da Londra.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl