Aria di addio per Miranda: il Galatasaray studia le mosse per il difensore

Aria di addio per Miranda: il Galatasaray studia le mosse per il difensore


Sembra sempre più in bilico il futuro di Miranda. Il difensore brasiliano sarebbe infatti vicino alla separazione del suo rapporto con i colori nerazzurri e, dalla Turchia, spingono per il suo trasferimento.

MIRANDA: C’E’ IL GALATASARAY

Come riferisce il quotidiano Habertruk, il Galatasaray di Fatih Terim sarebbe sulle tracce di Joao Miranda. Il difensore brasiliano dell’Inter sembra infatti in uscita da Milano e per il giocatore è forte l’interesse del club turco. Dopo il trasferimento di Yuto Nagatomo dall’Italia alla società di Istanbul, il tecnico dei giallorossi ha deciso di pescare in Italia per rinforzare il proprio reparto arretrato e sul suo taccuino sono finiti sia l’ex Atletico Madrid sia Luiz Felipe, difensore della Lazio. L’allenatore del Galatasaray avrebbe però solo espresso delle richieste nei confronti della dirigenza ma spera nella buona riuscita dell’operazione anche in base al rapporto instaurato tra i due club dopo la trattativa per Nagatomo. Intanto l’Inter aspetta eventuali proposte ed è pronta a discutere le offerte in arrivo insieme a Miranda, sempre più lontano dai nerazzurri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl