Inter alla ricerca del dopo Miranda sempre in casa Atletico Madrid?

Inter che, visto l’insistenza con cui di recente Miranda starebbe pressando la società per essere ceduto in Brasile, deve per forza di cose cercare un sostituto all’altezza. Posto che Bastoni sarà il futuro, Marotta e Ausilio stanno cercando un centrale difensivo di esperienza, magari anche di livello internazionale, per dare al ragazzo il tempo di crescere e concedere al tempo stesso dei turni di riposo a Skriniar e De Vrij.

DERBY IN VISTA PER GODIN?

Stando a quanto riporta in Spagna Mundo Deportivo un nome importante sarebbe già sul taccuino di Suning. L‘Inter infatti starebbe valutando i margini di manovra per raggiungere un difensore di livello mondiale come Godin dell’Atletico Madrid.

L’uruguagio, spesso accostato anche alla Juventus in passato, non è più giovanissimo certo, ma rimane uno dei perni della squadra di Simeone e un giocatore su cui si può fare ancora totale affidamento. Godin ha il contratto in scadenza a giugno e sembra che non abbia più intenzione di rinnovare con i Colchoneros. Le big d’Europa sono già sulle sue tracce, anche se le squadre più agguerrite paiono proprio Inter e Milan, con i nerazzurri forse in lieve vantaggio. Che si profili un interessantissimo derby di mercato per il difensore?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy