Lautaro Martinez: "Che stadio San Siro... essere qui è magico"

Lautaro Martinez: “Che stadio San Siro… essere qui è magico”


Lautaro Martinez, intervistato da InterTv, è tornato sui sui primi passi da calciatore (addirittura da difensore) e sull’attuale momento della sua carriera. Tanti piccoli dettagli sulla vita di un futuro campione.

ALL’INTER PER MIA SCELTA

Lautaro, riguardo alla sua avventura nerazzurra, ha dichiarato: “Gioco poco, è vero, ma qui mi trovo bene. L’atmosfera è fantastica, San Siro è qualcosa di magico, unico. Eccezionale. Giocare all’Inter per me è fondamentale, una responsabilità che ho accettato con orgoglio. Sono venuto qui per mia volontà, perché ho voluto fortemente questa squadra. Mi godo ogni  singolo istante e cerco sempre di dare il massimo, il mio momento arriverà”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl