Marotta-Inter: tra tre settimane si ufficializza il matrimonio?

Marotta-Inter: tra tre settimane si ufficializza il matrimonio?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giuseppe Marotta è destinato ormai a entrare nella famiglia nerazzurra. Dopo ripetuti incontri tra l’ex Samp e Steven Zhang, l’Inter allargherà la propria famiglia dirigenzale.

MAROTTA ALL’INTER, DEADLINE FRA TRE SETTIMANE

Secondo la Gazzetta dello Sport, che ha lanciato la notizia in prima pagina, si sono incontrati per ben tre volte il neo-presidente nerazzurro e il futuro amministratore delegato dell’area sportiva. Questa la mansione che Marotta ricoprirà, affiancando Antonello, che rimarrà responsabile dell’area amministrativa. Una posizione simile a quella che Marotta occupava nella Juventus. Non ci saranno intralci con Gardini e, soprattutto, con Piero Ausilio, l’uomo del mercato nerazzurro. Steven Zhang in questo momento è a Nanchino, sede operativa di Suning, dove si sta confrontando con il padre sulla convenienza dell’operazione. Già nelle scorse settimane però, Zhang Jindong sembra aver dato il suo benestare all’operazione. Che prevede un contratto triennale entro cui porre la firma nelle prossime tre settimane. Che, guarda caso, rischiano di coincidere proprio con Juventus-Inter del 7 dicembre.

MAROTTA PER EMULARE IL MODELLO JUVE. E L’INTER PRONTA A SFIDARLA SUBITO SUL MERCATO

L’acquisto di Marotta è una sfida diretta che l’Inter lancia ai bianconeri, per tentare di emulare un modello che negli ultimi anni ha garantito vittorie e un duraturo dominio in Italia. Lo stesso AD vuole prendersi una rivincita con la sua ex squadra, con cui il termine del rapporto è stato piuttosto brusco e con qualche strascico. E, infatti, potrebbe partire anche il primo duello di mercato per una giovane stella italiana. Trattasi del centrocampista del Brescia Sandro Tonali, convocato recentemente anche da Mancini in Nazionale. Un derby per cui potrebbero volerci già 20 milioni di euro. Marotta tesse rapporti con Cellino da tempo ed è desideroso di presentarsi in grande stile al popolo nerazzurro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy