TS -Keita verso il ritorno al Monaco: ecco perché

TS -Keita verso il ritorno al Monaco: ecco perché

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Keita Balde, la grande scommessa di Spalletti, sta fallendo malamente. Sia nei pochi impieghi dal primo minuto, che nei numerosi spezzoni di partita, non ha mai inciso veramente. Secondo TuttoSport, il senegalese non verrà riscattato a giugno.

TROPPI SOLDI… PER ORA

Keita Balde a giugno saluterà molto probabilmente i colori nerazzurri. E non solo per lo scarso apporto tecnico dato fino ad ora. A meno di ribaltoni, influenzati da una eventuale, quanto improbabile, esplosione del ragazzo, non ci sarà futuro a Milano per lui. Anche perché il riscatto è fissato a un prezzo ancora proibitivo per le casse dell’Inter: ben 34 milioni di euro da versare nelle casse del Monaco. Troppi, specie per un giocatore fino a qui tutt’altro che decisivo. Vedremo se Spalletti riuscirà a recuperarlo e convincere Suning ad uno sforzo ulteriore. Ma tutto dipenderà dalle prestazioni dell’esterno offensivo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy