Lautaro: "Giocare nell'Inter è molto importante! Sono qui perché..."

Lautaro: “Giocare nell’Inter è molto importante! Sono qui perché…”


Tante domande per Lautaro Martinez, intervistato da InterTV. L’argentino racconta la sua giornata-tipo ad Appiano Gentile, i suoi gusti gastronomici, il fatto di avere un piccolo cane.

INTERVISTA LAUTARO – LE PAROLE DELL’ARGENTINO

Inoltre, torna sui suoi primi passi in carriera (da difensore) e sui suoi primissimi gol. Spiega che non ama pubblicare sui social notizie della vita privata, conferma di avere come punto di riferimento calcistico Radamel Falcao. E poi sottolinea un concetto cruciale:

“San Siro è fantastico, un’atmosfera eccezionale. Giocare nell’Inter per me è molto importante, una grande responsabilità. Sono qui perché voglio essere qui, l’ho scelto io. Mi godo ogni istante e punto sempre a dare il cento per cento”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl