Skriniar suona la carica: "Domenica nera, ma uno schiaffo può farci bene"

Skriniar suona la carica: “Domenica nera, ma uno schiaffo può farci bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata da dimenticare anche per Milan Skriniar, in campo domenica nella sconfitta dell’Inter sul campo dell’Atalanta. Il difensore nerazzurro ha raggiunto la sua Nazionale in Slovacchia ed è tornato a parlare della brutta prestazione di Bergamo, sollevando una questione particolare.

SKRINIAR: “DOMENICA UNA PAGINA NERA”

“Quella di domenica è stata una pagina nera per l’Inter, è andato tutto storto. Ma penso che uno schiaffo così potrà anche farci bene. Il viaggio in Slovacchia è stato impegnativo, ma quando sono con la mia Nazionale non penso ai problemi del club. Stavamo avendo una buona serie di risultati prima della sconfitta di domenica con il terzo posto in campionato e buoni risultati anche in Champions, dove possiamo passare agli ottavi. Mi dispiace per il ko di domenica e farò il mio meglio per il bene della squadra”. Milan Skriniar prova a risollevare il morale dopo lo scivolone di Bergamo e parla anche del discorso Europa, suonando la carica ai suoi compagni in vista dei prossimi impegni: “Subito dopo la sfida contro il Barcellona ci siamo detti che il match con il Tottenham sarà la chiave: sarebbe bello riuscire a chiudere il discorso a Londra. Prolungare troppo il passaggio del turno non aiuterebbe”. Rialza la testa il numero trentasette dell’Inter dopo il 4-1 rifilato dall’Atalanta: servirà anche la sua grinta per dimenticare presto la debacle nerazzurra.

 

Fonte foto: screenshot YouTube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy