Keita non convocato dal Senegal: il motivo è incredibile

Keita non convocato dal Senegal: il motivo è incredibile


Non è un periodo fortunato per Keita Balde. L’ex Lazio non si è integrato al meglio nell’Inter e, ora, non è stato convocato dal Senegal. Ma il motivo della mancata chiamata è assolutamente incredibile.

KEITA, NIENTE CONVOCAZIONE PER…UNA MAIL SBAGLIATA!

L’ex Monaco, in prestito alla squadra nerazzurra, non è infatti stato scelto dal ct senegalese per il match contro la Guinea Equatoriale, valido per la qualificazione alla Coppa d’Africa 2019 e previsto per sabato 17 novembre. Il motivo, se confermato, è però incredibile: una mail inviata all’indirizzo sbagliato. A dirlo è il vicepresidente della federazione del Senegal, Abdoulaye Sow. “Abbiamo inviato la convocazione al vecchio indirizzo e-mail, che però l’Inter non usa più. Ci hanno inviato una lettera per comunicarcelo, ma al momento il club è intransigente: il giocatore non si muove”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl