RASSEGNA STAMPA - Marotta apre all'Inter: "E' una possibilità"

RASSEGNA STAMPA – Marotta apre all’Inter: “E’ una possibilità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante la serata di premiazione al “Radicchio d’Oro”, l’ex dirigente della Juventus Beppe Marotta ha lanciato diversi segnali sul suo futuro in nerazzurro. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni raccolte dai principali quotidiani italiani.

MAROTTA APRE ALL’INTER

“Io all’Inter? E’ una possibilità. Certamente resterò in Italia”. Queste alcune delle dichiarazioni raccolte dal Corriere dello Sport nella serata di ieri che riguardano da vicino il futuro dell’ex bianconero. Confermate dunque le voci delle scorse settimane che parlavano di un avvicinamento tra il dirigente uscente della Juventus ed il club nerazzurro, con Steven Zhang che spera di ripetere la sua scalata nella società della Vecchia Signora al fianco di Andrea Agnelli. Questione di tempo ormai, assicura il Corriere, per vederlo in nerazzurro al fianco di Piero Ausilio per colmare finalmente il gap con i bianconeri. Una storia, quella dell’uomo forte della società che lascia tutto per sposare la rivale storica, già vista in passato e che sembra ormai destinata a ripetersi. Futuro in Italia? Sì, ma con la maglia nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy