Verso Atalanta-Inter, la probabile: Radja out? Altra chance per Joao Mario?

Verso Atalanta-Inter, la probabile: Radja out? Altra chance per Joao Mario?


Archiviato il pareggio in Champions League contro il Barcellona, l’Inter di Luciano Spalletti è tornata al lavoro ad Appiano Gentile. Nell’allenamento di oggi sono emerse possibili novità in vista di Atalanta Inter.

ATALANTA INTER, RADJA OUT CONTRO I BERGAMASCHI?

Nell’allenamento di oggi Radja Nainggolan ha lavorato a parte e non con il resto della squadra. Difficile che possa partire titolare nella gara contro l’Atalanta: Spalletti preferisce farlo recuperare durante la sosta per averlo al cento per cento nelle partite che contano (Champions, Roma e Juve).

Nella formazione di Spalletti ritroverà spazio D’Ambrosio al posto di Vrsaljko. Candreva e Borja Valero, invece, sono in vantaggio su Politano (affaticato) e Joao Mario.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl