Moratti: “La reazione di Mourinho? Si sente ancora nerazzurro e quindi…”

Moratti, “placcato” da alcuni giornalisti a Milano, si è schierato apertamente dalla parte di Mourinho, dopo l’esagerata tempesta mediatica generata dall’esultanza ironica del tecnico portoghese per la vittoria sulla Juventus. Ecco le parole dell’ex presidentissimo nerazzurro ai microfoni del giornale.

MOU HA ANCORA IL CUORE NERAZZURRO

Moratti ha dichiarato: Mou fa ancora tanto rumore, un suo semplice gesto è bastato a far passare in secondo piano la grande e importante vittoria del Manchester United allo Juventus Stadium. Fa parte del suo carattere e quando torna in Italia forse gli torna addosso un sentimento, un esperienza, una vita, che lo mette in condizione di agire come se fosse ancora all’Inter e ad agire di conseguenza contro le “antagoniste”. Per quarto fa questi gesti, con tempistiche azzeccate e che fanno sempre discutere. Tuttavia non ci vedo nulla di cattivo e offensivo, anzi, credo sia qualcosa anche di divertente se vogliamo”.

Moratti ha poi parlato anche dell’attuale Inter di Spalletti: “Contro il Barcellona ho visto una buona squadra, con carattere e spessore. Il Barca poi si commenta da solo, una squadra magnifica che dà lezioni di calcio”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy