Nainggolan torna a correre, disponibile contro il Barcellona?

Nainggolan torna a correre, disponibile contro il Barcellona?


Radja Nainggolan ha ripreso ieri a correre. Presto per fare previsioni, ma l’obiettivo è probabilmente quello di recuperare per la sfida al Barcellona.

NAINGGOLAN SPERA NEL BARCELLONA, MA SENZA RISCHIARE

La distorsione alla caviglia rimediata contro il Milan si è rivelata meno grave del previsto. Il giocatore ieri ad Appiano Gentile ha ripreso a correre, ma senza esagerare. Finora nessun lavoro specifico col pallone, anche perché non si vogliono prendere rischi con eventuali ricadute. Il giocatore ha già saltato tutta la preparazione estiva per un problema muscolare e per questo aleggia uno spirito prudente. Innegabile però, come la volontà di Spalletti sia quella di riavere il suo pupillo per la sfida di Champions al Barcellona. Il recupero per il match di sabato al Genoa non è nemmeno preso in considerazione. Il traguardo contro i catalani sarebbe già uno sforzo apprezzabile. Da vedere, nei prossimi allenamenti, come il giocare risponderà alle sollecitazioni. La speranza è che il suo animo da guerriero possa stringere i denti e regalarsi una notte indimenticabile.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl