Nainggolan torna a correre, disponibile contro il Barcellona?

Nainggolan torna a correre, disponibile contro il Barcellona?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Radja Nainggolan ha ripreso ieri a correre. Presto per fare previsioni, ma l’obiettivo è probabilmente quello di recuperare per la sfida al Barcellona.

NAINGGOLAN SPERA NEL BARCELLONA, MA SENZA RISCHIARE

La distorsione alla caviglia rimediata contro il Milan si è rivelata meno grave del previsto. Il giocatore ieri ad Appiano Gentile ha ripreso a correre, ma senza esagerare. Finora nessun lavoro specifico col pallone, anche perché non si vogliono prendere rischi con eventuali ricadute. Il giocatore ha già saltato tutta la preparazione estiva per un problema muscolare e per questo aleggia uno spirito prudente. Innegabile però, come la volontà di Spalletti sia quella di riavere il suo pupillo per la sfida di Champions al Barcellona. Il recupero per il match di sabato al Genoa non è nemmeno preso in considerazione. Il traguardo contro i catalani sarebbe già uno sforzo apprezzabile. Da vedere, nei prossimi allenamenti, come il giocare risponderà alle sollecitazioni. La speranza è che il suo animo da guerriero possa stringere i denti e regalarsi una notte indimenticabile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy