Nainggolan verso il recupero, ma Spalletti invoca cautela. Anche perché la squadra...

Nainggolan verso il recupero, ma Spalletti invoca cautela. Anche perché la squadra…


Nainggolan quando gioca è un valore aggiunto notevole che può spezzare la partita, sia in fase difensiva che offensiva. Il belga è una sorta di luogotenente per Spalletti, il pupillo su cui può sempre fare affidamento. Tuttavia l’infortunio che lo sta tenendo fuori, curiosamente non sta pesando eccessivamente sul rendimento della squadra. Ma quando tornerà il Ninja?

RECUPERO IN VISTA, MA CI VUOLE PRUDENZA

Nainggolan è in via di guarigione secondo Sky Sport. Il numero 14 nerazzurro potrebbe recuperare già per i prossimi impegni, ma l’Inter, Spalletti e lo staff medico predicano cautela e prudenza. Giustamente sarebbe dannoso forzare i tempi di recupero per un piccolo acciacco, rischiando di aggravarlo in maniera pesante senza alcun motivo. Anche perché i compagni stanno sopperendo alla grande alla sua assenza, con grinta, carattere e prestazioni importanti. Evitare le ricadute è la priorità, il ragazzo verrà valutato giorno per giorno. può recuperare, non sarà al cento per cento. Spalletti ci andrà con i piedi di piombo, anche perché il calciatore ha già avuto un altro infortunio in questa stagione e si vogliono scongiurare ricadute. Anche perché, come predicato dal mister, nessuno è indispensabile, la rosa è ampia e può limitare i danni e le assenza tranquillamente.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl