RASSEGNA STAMPA - Inizia l'era di Steven Zhang?

RASSEGNA STAMPA – 100% Suning? Trattativa in dirittura d’arrivo! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter sta per attraversa un’altra fase storica fondamentale. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, sembra ormai imminente il passaggio del 31,05% delle quote del club da Thohir a Zhang Jindong. Suning 100%, ecco tutti i dettagli!

SUNING INTER, INIZIA L’ERA DI STEVEN ZHANG?

La trattativa è entrata nella fase decisiva: la fumata bianca potrebbe arrivare già alla fine di questa settimana. Infatti, è in programma un incontro (ad Hong Kong?) tra i due azionisti del club per mettere nero su bianco e far sì che l’Inter sia totalmente in mano a Suning.

Adesso bisogna capire quanto valutare le quote in mano a Thohir. L’indonesiano valuta le sue quote circa 200 milioni. Inoltre Thohir ha tra le mani un’opzione put, ovvero una via d’uscita automatica a cifre già stabilite nel 2016.

Infine, nella prossima assemblea dei soci del 26 ottobre, Steven Zhang dovrebbe diventare il nuovo presidente dell’Inter con conseguente nuovo CdA.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy