Sampaoli: "Per Icardi c'era un progetto, ma ci hanno esonerati"

Sampaoli: “Per Icardi c’era un progetto, ma ci hanno esonerati”


Dopo un Mondiale sicuramente da dimenticare per la sua Argentina, terminato con l’esonero da ct della Nazionale, Jorge Sampaoli è tornato a parlare di Albiceleste sulle pagine di Marca. L’ex commissario tecnico ha analizzato soprattutto la questione Icardi, spiegando le ragioni della mancata convocazione al Mondiale di Russia.

SAMPAOLI: “ICARDI ERA IN LISTA”

“Ho scommesso su Icardi e Dybala a breve termine ed avevamo una lista di 100 giocatori fino a lungo termine, ma ci hanno esonerati dopo la Coppa del Mondo. Non abbiamo avuto molto tempo perchè, subito dopo aver ottenuto la qualificazione, ci siamo ritrovati in Russia per il Mondiale. Lì avevamo bisogno di vincere nell’immediato”. Queste le parole di Jorge Sampaoli, ex ct dell’Argentina, a lungo criticato anche dopo Russia 2018 in merito alla sua gestione del gruppo. Oggi Mauro Icardi è inamovibile all’interno del gruppo del commissario tecnico ad interim Scaloni: in attesa del nuovo allenatore ufficiale, l’attaccante nerazzurro si gode la maglia dell’Albiceleste.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl