La moviola di Spal-Inter: quanti ammoniti! Regolare il goal di Icardi?

Il colore giallo è il principale protagonista della sfida tra Spal ed Inter. Infatti, l’arbitro Fabio Maresca ha sanzionato con l’ammonizione ben otto giocatori: ecco la moviola di Spal-Inter.

MOVIOLA SPAL-INTER, QUANTI AMMONITI! INTERVIENE IL VAR?

Partita particolarmente movimentata tra Spal ed Inter. Infatti, l’arbitro Maresca così come i suoi assistenti non hanno avuto vita facile, compiendo qualche sbavatura di troppo durante il match.

Il primissimo errore è il mancato corner concesso all’Inter dopo soli 60 secondi. Inoltre, concede una punizione inesistente a Schiattarella che è inciampato da solo. Giusto, invece, il rigore concesso alla Spal: Miranda colpisce nettamente la gamba sinistra di Felipe.

Al 32′ minuto Maresca è aiutato dal silent check che spazza via i dubbi sul tocco col braccio di Vecino. Qualche ammonizione di troppo, ma insindacabili quelle a Missiroli (per proteste), Felipe ed Everton Luiz. Da rivedere gli assistenti che non aiutano l’arbitro in alcune decisioni (vedi corner concesso alla Spal grazie alla confessione di Vrsaljko). Regolare, infine, il goal di Icardi: Felipe tiene in gioco il capitano nerazzurro, servito perfettamente da Perisic.

 

Impostazioni privacy