Icardi, che numeri! 112 goal in 190 partite: dal 2016 ha segnato più di…

Icardi e i suoi numeri, semplicemente straordinari! La sua doppietta di ieri sera ha permesso all’Inter di Spalletti di espugnare l’ostico campo di Ferrara, permettendo ai nerazzurri di agguantare tre punti fondamentali nella rincorsa in campionato. Cinque goal stagionali, quattro nelle ultime tre partite. Analizziamo insieme i suoi numeri straordinari.

ICARDI, CHE NUMERI: RAGGIUNTO BOBO VIERI AL NONO POSTO ALL TIME

La doppietta di ieri sera non è servita solo ad espugnare Ferrara ma ha permesso a Mauro Icardi di raggiungere Christian Vieri a quota 103 goal in Serie A con la maglia nerazzurra. Nono posto all time, a soli tre goal da Aebi e dieci da Boninsegna. Ma non è tutto!

Come sottolinea Bet365, il capitano dell’Inter ha segnato più goal dei suoi colleghi argentini. Infatti, dal 2016/2017, il bomber argentino ha segnato 22 goal più di Dybala, 12 più di Higuain, 10 più di Aguero.  E in tutto ciò non è stato convocato per il Mondiale in Russia.

Ma il vero obiettivo di Icardi è un altro: vuole il meglio per l’Inter. A lui non interessa segnare, ma vincere! Il prossimo obiettivo, quindi, è un trofeo così che i suoi goal portino a qualcosa di veramente sostanzioso. Nella scorsa stagione trascinò l’Inter al quarto posto, permettendo così il suo ritorno in Champions! In questa stagione? Chissà…solo il futuro ce lo dirà!

Impostazioni privacy