Verso la Spal: De Vrij e Politano riposano. Torna Vrsaljko dal primo minuto?

Verso la Spal: De Vrij e Politano riposano. Torna Vrsaljko dal primo minuto?


Di nuovo tempo di campionato per l’Inter, che dopo il successo in Champions contro il PSV Eindhoven è chiamata alla complicata trasferta in casa della Spal.

La probabile formazione contro la Spal: chi al posto di Brozovic?

Per la sfida contro la Spal, Luciano Spalletti prepara un turnover ragionato. Diversi cambiamenti per quanto riguarda la difesa, dove potrebbe tornare dal primo minuto Vrsaljko, dopo il problema al ginocchio che lo hanno costretto ai box per diverso tempo. Secondo quanto riferito da Sky, inoltre, dovrebbe riposare De Vrij: al suo posto ci sarà Miranda.

Un altro big che con ogni probabilità siederà in panchina sarà Matteo Politano: per sostituire l’ex Sassuolo sembra essere favorito Keita su Candreva, mentre sulla fascia sinistra ci dovrebbe essere ancora spazio per Perisic. Qualche dubbio, infine, su chi dovrà giocare al posto dell’infortunato Brozovic, l’unico intoccabile del centrocampo nerazzurro. La coppia favorita sembra essere quella formata da Vecino e Borja Valero, con Gagliardini relegato nuovamente in panchina.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl