Verso la Spal: De Vrij e Politano riposano. Torna Vrsaljko dal primo minuto?

Verso la Spal: De Vrij e Politano riposano. Torna Vrsaljko dal primo minuto?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Di nuovo tempo di campionato per l’Inter, che dopo il successo in Champions contro il PSV Eindhoven è chiamata alla complicata trasferta in casa della Spal.

La probabile formazione contro la Spal: chi al posto di Brozovic?

Per la sfida contro la Spal, Luciano Spalletti prepara un turnover ragionato. Diversi cambiamenti per quanto riguarda la difesa, dove potrebbe tornare dal primo minuto Vrsaljko, dopo il problema al ginocchio che lo hanno costretto ai box per diverso tempo. Secondo quanto riferito da Sky, inoltre, dovrebbe riposare De Vrij: al suo posto ci sarà Miranda.

Un altro big che con ogni probabilità siederà in panchina sarà Matteo Politano: per sostituire l’ex Sassuolo sembra essere favorito Keita su Candreva, mentre sulla fascia sinistra ci dovrebbe essere ancora spazio per Perisic. Qualche dubbio, infine, su chi dovrà giocare al posto dell’infortunato Brozovic, l’unico intoccabile del centrocampo nerazzurro. La coppia favorita sembra essere quella formata da Vecino e Borja Valero, con Gagliardini relegato nuovamente in panchina.

Fonte foto: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy