Problema per la Spal: Spalletti deve rinunciare a un suo titolarissimo

Problema per la Spal: Spalletti deve rinunciare a un suo titolarissimo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luciano Spalletti contro la Spal dovrà fare a meno del suo miglior centrocampista, Marcelo Brozovic. Il croato ha riportato una distrazione muscolare.

BROZOVIC OUT PER LA SPAL, LE SOLUZIONI DI SPALLETTI

Un tweet del canale ufficiale del club nerazzurro ha reso noto il problema poco fa. Da verificare se, con la sosta per le Nazionali alle porte, il giocatore sarà ugualmente a disposizione della sua Croazia. Brozovic ha finora giocato tutte le partite di questa stagione da titolare, eccezion fatta per l’ultima sfida di campionato al Cagliari, nella quale è subentrato dalla panchina.

Al suo posto contro i sardi è stato impiegato Borja Valero. Sarà così anche domani sera, oppure Spalletti deciderà di affidarsi a una mediana muscolare composta da Vecino e Gagliardini? In alternativa, si potrebbe anche pensare un arretramento di Nainggolan e all’inserimento sulla trequarti di un giocatore d’attacco in più. Quest’ultima mossa sembra però la più difficile da vedere all’opera.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy