Problema per la Spal: Spalletti deve rinunciare a un suo titolarissimo

Problema per la Spal: Spalletti deve rinunciare a un suo titolarissimo


Luciano Spalletti contro la Spal dovrà fare a meno del suo miglior centrocampista, Marcelo Brozovic. Il croato ha riportato una distrazione muscolare.

BROZOVIC OUT PER LA SPAL, LE SOLUZIONI DI SPALLETTI

Un tweet del canale ufficiale del club nerazzurro ha reso noto il problema poco fa. Da verificare se, con la sosta per le Nazionali alle porte, il giocatore sarà ugualmente a disposizione della sua Croazia. Brozovic ha finora giocato tutte le partite di questa stagione da titolare, eccezion fatta per l’ultima sfida di campionato al Cagliari, nella quale è subentrato dalla panchina.

Al suo posto contro i sardi è stato impiegato Borja Valero. Sarà così anche domani sera, oppure Spalletti deciderà di affidarsi a una mediana muscolare composta da Vecino e Gagliardini? In alternativa, si potrebbe anche pensare un arretramento di Nainggolan e all’inserimento sulla trequarti di un giocatore d’attacco in più. Quest’ultima mossa sembra però la più difficile da vedere all’opera.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl