RASSEGNA STAMPA – Buona Inter col Chelsea, visite mediche per Vrsaljko

L’Inter ha pareggiato ieri col Chelsea, finendo poi sconfitta ai rigori nell’esordio di ICC. Ci sono comunque buone notizie, sia per il campo che per il mercato, soprattutto per Vrsaljko.

INTER, VRSALJKO HA LE VISITE MEDICHE PRENOTATE

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Sime Vrsaljko avrebbe già prenotato per martedì le visite mediche con l’Inter. Dopo che l’Atletico ha dato il via libero alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, le parti hanno trovato subito l’accordo per la quantità e le misure del pagamento. Il giocatore ha spinto per tornare in Italia e sarà con i compagni in ritiro dall’8 agosto. Il vuoto lasciato di Cancelo si appresta così a essere colmato.

E a centrocampo? Lì i vuoti si devono creare prima di colmarli. Joao Mario ha pretendenti che non affondano il colpo. Per Vecino la mega-offerta del Chelsea resta solo una possibilità paventata. Senza cessioni sarà difficile giungere agli obiettivi dichiarati Barella e Vidal. Se entrambi dovessero però partire, l’Inter non si ritroverebbe affatto una mediana poco equilibrata. Entrambi vogliono essere acquistati dall’Inter per diverse ragioni e questa doppia cessione potrebbe galvanizzare il popolo nerazzurro ancora di più. Questo lo scenario prefigurato da Tuttosport.

Presenti ovviamente sui quotidiani i commenti e le analisi della partita disputata ieri sera contro il Chelsea. Plauso globale e collettivo per la capacità di reagire allo svantaggio, pareggiare e fare la partita nella ripresa, finora sicuramente la migliore giocata dall’Inter.

Impostazioni privacy