RASSEGNA STAMPA – Inter, oggi si riparte! Pronto il rinnovo a Spalletti?

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – INTER, SI RIPARTE: SUBITO PRONTI?

Oggi l’Inter riparte verso la nuova stagione, quella del ritorno in Champions League. Spalletti è felice: cinque acquisti, di cui quattro che conoscono alla perfezione la Serie A. Un anno fa tirava una brutta aria: il Milan acquistava chiunque, l’Inter arrancava tra il Fair Play e i problemi cinesi.

Spalletti era sempre lì col pugno duro a lavorare per l’obiettivo stagione: la Champions League. Un anno dopo dovrebbe arrivare il rinnovo con l’Inter: l’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, prima dell’inizio della stagione.

Intanto la Gazzetta dello Sport si concentra sul possibile affare Dembelé che potrebbe entrare nel vivo questa settimana. Infatti, il 13 luglio si chiude il mercato cinese e se non dovesse arrivare un’offerta folle, il centrocampista belga avrebbe accettato i nerazzurri. Nessuna novità dai terzini: l’Inter temporeggia mentre acquista Mulattieri dallo Spezia per 1.2 milioni.

Impostazioni privacy