Sei qui: Home » Copertina » RASSEGNA STAMPA – Inter, oggi si riparte! Pronto il rinnovo a Spalletti?

RASSEGNA STAMPA – Inter, oggi si riparte! Pronto il rinnovo a Spalletti?

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – INTER, SI RIPARTE: SUBITO PRONTI?

Oggi l’Inter riparte verso la nuova stagione, quella del ritorno in Champions League. Spalletti è felice: cinque acquisti, di cui quattro che conoscono alla perfezione la Serie A. Un anno fa tirava una brutta aria: il Milan acquistava chiunque, l’Inter arrancava tra il Fair Play e i problemi cinesi.

Spalletti era sempre lì col pugno duro a lavorare per l’obiettivo stagione: la Champions League. Un anno dopo dovrebbe arrivare il rinnovo con l’Inter: l’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, prima dell’inizio della stagione.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Brozovic, l’Inter trema: c’è un ipotesi preoccupante

Intanto la Gazzetta dello Sport si concentra sul possibile affare Dembelé che potrebbe entrare nel vivo questa settimana. Infatti, il 13 luglio si chiude il mercato cinese e se non dovesse arrivare un’offerta folle, il centrocampista belga avrebbe accettato i nerazzurri. Nessuna novità dai terzini: l’Inter temporeggia mentre acquista Mulattieri dallo Spezia per 1.2 milioni.