Nico Gonzalez, niente Inter: ecco dove andrà il talento argentino

Nico Gonzalez, niente Inter: ecco dove andrà il talento argentino


Uno dei tanti nomi accostati all’Inter è quello di Nico Gonzalez, che è stato ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra al termine di un’operazione con il Cagliari. Ma non sarà l’Italia la destinazione dell’argentino.

Nico Gonzalez, il suo futuro sarà in Germania

Sembrava essere vicina alla chiusura la trattativa che avrebbe portato Nico Gonzalez all’Inter, in un’operazione organizzata con il Cagliari. Ma non sarà a Milano il futuro del giovane talento argentino. La sua nuova casa, infatti, sarà in Germania. L’attaccante, che nel corso di una intervista aveva rivelato che passare all’Inter per lui sarebbe stato un sogno, andrà invece allo Stoccarda.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Nico Gonzalez si trasferirà nel club tedesco per una somma che si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro, con il 12% della futura rivendita in mano alla sua attuale squadra, l’Argentinos Junior. Nelle prossime ore il giocatore volerà in Germania, dove sosterrà le visite mediche e infine firmerà un contratto di cinque anni con la sua nuova società.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl