Nico Gonzalez: “Mi piacerebbe giocare in Italia, l’Inter sarebbe un sogno”

Uno dei tanti nomi accostati all’Inter è quello di Nico Gonzalez, il quale conferma direttamente in prima persona l’interesse da parte dei nerazzurri nei suoi confronti.

Nico Gonzalez: “Mi vengono i brividi a pensarmi con la maglia dell’Inter addosso”

Intervistato da Tuttomercatoweb, Nico Gonzalez ha parlato della possibilità di vederlo in Italia in futuro: “Ancora non c’è niente di concreto, non voglio mettere fretta a nessuno, ma è ovvio che mi piacerebbe tantissimo giocare in Italia. Sarebbe davvero bello. Uno dei miei sogni da bambino è sempre stato infatti quello di giocare in un campionato top in Europa”. Il sogno sarebbe quello di vestire la maglia dell’Inter: “Non mi sarei mai immaginato che una squadra così prestigiosa potesse interessarsi a me. Parliamo di uno dei club più importanti d’Italia, mi vengono i brividi se mi immagino con la maglia nerazzurra addosso”.

Si è parlato di un suo possibile arrivo al termine di un’operazione in sinergia con il Cagliari: “Un’altra bella piazza, ma vediamo prima cosa succede. Sono molto tranquillo e sereno, non so ancora dove giocherò. Sono giovane e devo crescere con calma”.

Ma a chi assomiglia Nico Gonzalez? Il diretto interessato risponde così: “In tanti mi dicono che assomiglio a Di Maria, è vero. Ho sempre ammirato le sue qualità ispirandomi alle sue giocate. E il nostro ruolo fino a poco fa era lo stesso. Ho giocato tanti anni da esterno sinistro, ma ultimamente il mister mi ha impiegato da 9 e mi sono comunque trovato bene. Anche così, El Fideo resta uno dei miei idoli. In questa nuova posizione posso sfruttare bene le mie caratteristiche, sono bravo ad attaccare la profondità coi miei movimenti. In ogni caso, il ruolo non è importante più di tanto, sono felice quando gioco e cerco di dare sempre il mio contributo alla squadra”.

Fonte foto: screen youtube

 

Impostazioni privacy