Addio Lazio, nuova avventura per Nani: vicino il ritorno allo Sporting Lisbona

Addio Lazio, nuova avventura per Nani: vicino il ritorno allo Sporting Lisbona


È definitivamente terminata l’avventura del portoghese Nani in Serie A. L’esterno portoghese, che ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Lazio, ha fatto ritorno al Valencia, club titolare del suo cartellino.

Eppure il calciatore non resterà in Spagna. Infatti, come riferisce il quotidiano portoghese A Bola, per Nani è pronta una nuova avventura: quella che porta allo Sporting Lisbona.

La società lusitana ha offerto un contratto da 1,5 milioni di euro al 31enne esterno, che però attualmente ne percepisce 2,5 al Valencia. L’affare potrebbe chiudersi a metà strada intorno ai 2 milioni di euro, magari con l’inserimento di qualche bonus.

Per Nani si tratterebbe del terzo ritorno allo Sporting, che è stata la squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta, e che l’aveva già riaccolto tra le proprie fila nel 2014 prendendolo in prestito dal Manchester United.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl