RASSEGNA STAMPA – Iron Inter, ecco i giganti di Spalletti!

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – I GIGANTI DI SPALLETTI

La nuova Inter di Spalletti, come afferma la Gazzetta dello Sport, è basata su chili e centimetri: una squadra di super eroi per mettere fine al regno della Juventus. Una squadra camaleontica che può passare facilmente dal 3-4-2-1 al 4-2-3-1: una corazzata che potrà essere competitiva sia in campionato che in Europa.

Per rendere più competitiva la Beneamata, Ausilio è pronto a regalare altri colpi: Carvalho a centrocampo potrebbe arrivare sia a parametro zero che con un investimento massimo di dieci milioni (dipende dalla situazione societaria). Come esterno alto sempre viva la suggestione Malcom, ma come riporta il Corriere dello Sport l’Inter farà un tentativo per Suso. L’esterno del Milan piace tantissimo a Spalletti anche se il Milan non è intenzionato a cederlo ai cugini.

Intanto per l’estate è stata programmata un’altra amichevole: il 24 luglio sarà sfida allo Sheffield United, squadra della seconda divisione inglese. Infine, è stato ufficializzato Danovaro come nuovo CMO (Chief Marketing Officer).

Impostazioni privacy