ESCLUSIVA – Offerta dall’Italia per Marcos Senesi: cifre e dettagli

Considerato il futuro della Seleccion, Marcos Senesi si è messo in mostra con la maglia del San Lorenzo tanto da attirare diverse pretendenti. Una su tutte è l’Inter che lo segue da diversi mesi ed oggi può preparare l’assalto al giocatore. Leggiamo le ultime novità raccolte in esclusiva dall’Argentina per SpazioInter.

SENESI VICINO ALL’INTER?

Nelle prossime ore arriverà dall’Italia un’offerta di 8 milioni di euro al San Lorenzo per Marcos Senesi. Il difensore classe 1997 è considerato dagli addetti ai lavori uno dei giocatori più promettenti per il reparto difensivo argentino, protagonista quest’anno in Primera Division e Copa Sudamericana con 13 presenze ed 1 gol. L’Inter ha svolto un sondaggio lo scorso marzo, ponendosi in pole position per acquistare il giocatore, ed oggi la proposta in arrivo dall’Italia potrebbe avvicinare ancor di più il giocatore a Milano.

LE RIVALI

Occhio però anche alla concorrenza, perchè sul calciatore ci sono anche Roma, Fiorentina e Torino, ma la possibilità di una sinergia con il Sassuolo potrebbe facilitare l’operazione per arrivare a Senesi. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore: intanto la nostra Serie A prova a fare spesa in Argentina. Di lui in patria dicono un gran bene: forte di testa di gran prospettiva. Il suo futuro potrebbe scriversi già nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy