Inter, per un ninja che arriva, un Brozo che va?

Inter, per un ninja che arriva, un Brozo che va?


OFFERTA MONSTRE PER IL BROZO

Inter che, nonostante un mercato finora da dieci e lode, potrebbe non fermarsi qui. Tuttavia, nonostante le smentite di Ausilio, pare che uno dei pezzi pregiati della rosa rischi comunque di partire. Brozovic infatti, secondo quanto riportato dal Giornale, piace molto in Cina.

Per il centrocampista croato, che sotto la sapiente guida di Spalletti è rinato come mediano dai piedi buoni, sarebbe pronta un’offerta quasi irrinunciabile. 50 milioni di euro per il cartellino (ossia la sua clausola) e 15 milioni all’anno al giocatore. Numeri da top player assoluto, anche se finora si tratta solo di voci.

Dopo il mondiale potrebbero esserci aperture, anche se è difficile che un ragazzo di 25 anni voglia andare in una realtà poco competitiva come quella cinese. Certo, Marcelo non è mai stato un cavaliere del lavoro e dell’impegno in passato, tuttavia rischierebbe di rovinare la propria carriera in maniera irreparabile, solo per amor del denaro? Chi può dirlo.

Certo per Spalletti il Brozo è un punto fermo, un pilastro inamovibile del centrocampo, nonostante il possibile arrivo di Dembélé o di Barella. Starà quindi a Suning sprangare la porta all’assalto cinese, magari ritoccando la clausola rescissoria al rialzo. Nelle prossime settimane vedremo se il tecnico toscano riuscirà a trattenere uno dei suoi  pupilli a Milano o meno. Certo è che, in caso di cessione del croato, l’Inter farebbe una grande plusvalenza e potrebbe reinvestire pesantemente proprio sul centrocampo.

 

Fonte immagine in evidenza: screen partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl