Di Marzio - Inter, si avvicina Politano: la formula della trattativa

Di Marzio – Inter, si avvicina Politano: la formula della trattativa


Importanti novità di mercato per quanto riguarda l’Inter. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri sarebbero vicini all’acquisto di Politano.

POLITANO VICINO AI NERAZZURRI: LA FORMULA

Oggi è stata la giornata dell’ufficialita di Radja Nainggolan, ma l’Inter sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa. Soprattutto per quanto riguarda la fascia destra.

Secondo quanto riferito da Di Marzio, infatti, i nerazzurri sono vicini a Politano del Sassuolo. Nella trattativa saranno inseriti due giovani della Primavera: Merola e Zappa, con quest’ultimo che resterà però all’Inter per una questione di liste. I due giovani si trasferiranno comunque a titolo definitivo. Per Politano, invece, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. 

Piero Ausilio continua così a usare tutta la sua sagacia per compensare le varie esigenze: rinforzare La Rosa per Spalletti e far quadrare i conti a bilancio. Merola e Zappa permetteranno di registrare plusvalenze, mentre Politano sarà una freccia in più all’arco di Spalletti e dell’Inter.

INTER, POLITANO NON BASTA, MALCOM RESTA UN’IDEA

Spalletti però vorrebbe almeno due esterni nuovi. Per questa ragione l’Inter non rinuncerebbe alla pista Malcom. Il brasiliano resterebbe un obiettivo, ma per il quale lavorare più a lungo. Con Politano invece si potrebbe trovare l’accordo a breve per bruciare la concorrenza, tra cui il Napoli. Intanto con il Sassuolo l’intesa sembra esserci. Non poco, considerando i rapporti non sempre facili tra l’Inter e patron Squinzi. Con Politano e Malcom ad Appiano, quasi sicuramente uno tra Candreva e Karamoh sarebbe ai saluti. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl