ESCLUSIVA - Inter, sondaggio per Senesi: ecco il prezzo del talento argentino

ESCLUSIVA – Inter, sondaggio per Senesi: ecco il prezzo del talento argentino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Indiscrezione importantissima quella che ci giunge dall’Argentina, dove l’Inter starebbe visionando alcuni giovani da tenere d’occhio. Il nome nuovo è quello di Marcos Senesi, difensore del San Lorenzo e gran talento in prospettiva futura. Queste le notizie che abbiamo raccolto in esclusiva per SpazioInter.

SENESI: SONDAGGIO E PREZZO

Marcos Senesi nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro ha chiesto informazioni in maniera concreta per il difensore del San Lorenzo tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. Un sondaggio che affianca la società interista a Villareal e Siviglia, tutte interessate al giovanissimo argentino. Da una nostra fonte argentina conosciamo in esclusiva anche il prezzo del cartellino: serviranno più di 10 milioni per pagare la clausola ed acquistare il giocatore a titolo definitivo. Un talento di prospettiva, già nel giro dell’under 20 della Seleccion e compagno di Lautaro Martinez in Nazionale: occhi puntati anche sul classe ’97.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy