Nainggolan: “L’Inter mi ha fatto sentire importante, a Roma non succedeva più. Spalletti…”

Radja Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Nel frattempo sono arrivate le prime parole del belga da nerazzurro, intervistato da Inter Tv.

Nainggolan: “L’importante è sentire la fiducia di tutti”

Al canale ufficiale dell’Inter, Radja Nainggolan ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore nerazzurro: Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa, sono contento. Adesso toccherà a me trasformarla in più applausi. L’affetto dei tifosi è una sensazione importante per ogni giocatore, vuol dire che la piazza è entusiasta, lo sono anch’io e spero che ci potremo togliere delle soddisfazioni”.

A volerlo fortemente è stato il tecnico, Luciano Spalletti: “La mia migliore stagione è stata con lui, spero di ripetermi, sono a sua disposizione e sono contento di averlo ritrovato“. Perchè ha scelto l’Inter? Il Ninja risponde così:L’importante è sentire la fiducia, da parte del direttore, del mister e di Zanetti. Mi hanno fatto sentire importante, cosa che a Roma avevo perso. La mia scelta è stata semplice, anche se non si dimentica il passato, sono contento e carico per la nuova avventura. Ancora non conosco bene i tifosi ma per come mi hanno accolto spero che potremo fare un buonissimo campionato e far bene anche in Champions, l’Inter deve tornare importante anche in Europa“.

Impostazioni privacy