Rafinha si impunta per l’Inter: atteso vertice a tre a Barcellona

Rafinha vuole a tutti i costi l’Inter. Il suo entourage vuole convincere il Barcellona di ciò e la prossima settimana è previsto un incontro con tutte le parti coinvolte. Club azulgrana, agente del trequartista e Inter.

RAFINHA E IL SUO DESIDERIO DI INTER, INCONTRO A TRE A BARCELLONA

La prossima settimana, nella città catalana, dovrebbero vedersi i rappresentati delle due società e Mazinho, padre/agente dei fratelli Alcantara. Se però il destino di Thiago non sembra essere in dubbio, Rafinha è ancora in ballo tra due poli. Se il Barcellona pretende una cessione definitiva per gli, almeno, 35 milioni pattuiti a gennaio, l’Inter vuole ridiscutere i termini.

Con le accortezze da usare per il fair play finanziario, l’Inter non può permettersi una cifra del genere. Si tenterà di procedere per la via di un prestito con obbligo di riscatto a seconda di determinati step da raggiungere nel corso della stagione. Bisognerà vedere quanto determinante sarà la volontà del giocatore per convincere il club di appartenenza. Ma, a differenza di Cancelo, le possibilità di una permanenza sembrano essere alte.

 

Impostazioni privacy