Rafinha si impunta per l'Inter: atteso vertice a tre a Barcellona

Rafinha si impunta per l’Inter: atteso vertice a tre a Barcellona


Rafinha vuole a tutti i costi l’Inter. Il suo entourage vuole convincere il Barcellona di ciò e la prossima settimana è previsto un incontro con tutte le parti coinvolte. Club azulgrana, agente del trequartista e Inter.

RAFINHA E IL SUO DESIDERIO DI INTER, INCONTRO A TRE A BARCELLONA

La prossima settimana, nella città catalana, dovrebbero vedersi i rappresentati delle due società e Mazinho, padre/agente dei fratelli Alcantara. Se però il destino di Thiago non sembra essere in dubbio, Rafinha è ancora in ballo tra due poli. Se il Barcellona pretende una cessione definitiva per gli, almeno, 35 milioni pattuiti a gennaio, l’Inter vuole ridiscutere i termini.

Con le accortezze da usare per il fair play finanziario, l’Inter non può permettersi una cifra del genere. Si tenterà di procedere per la via di un prestito con obbligo di riscatto a seconda di determinati step da raggiungere nel corso della stagione. Bisognerà vedere quanto determinante sarà la volontà del giocatore per convincere il club di appartenenza. Ma, a differenza di Cancelo, le possibilità di una permanenza sembrano essere alte.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl